lunedì 24 settembre 2012

BUSTOFOLK 2012

Purtroppo settimana scorsa sono stata presissima e non ho potuto postare nulla riguardo a questo bellissimo evento. Anche quest'anno ho avuto il piacere di partecipare, insieme a Edizioni PerSempre e Elvio Ravasio, al festival celtico di Busto Arsizio e ne sono stata felicissima! Il carnet di appuntamenti era molto fitto, tra concerti, balli e rievocazioni storiche è stato un susseguirsi di attività. In queste poche righe vorrei ringraziare gli organizzatori, che si sono destreggiati benissimo tra i molti visitatori, le necessità degli espositori e il periodo difficile che stiamo attraversando, di cui risentono anche le associazioni culturali. Grazie 1000 a tutti i lettori di Oltremondo che ho avuto il piacere di incontrare, a coloro che hanno acquistato entusiasti L'orizzonte delle Dimensioni e a tutti i nuovi viaggiatori delle Dimensioni che stanno per leggere la storia di Siobhan. Il vostro supporto è molto importante e spero che i miei romanzi vi facciano buona compagnia. Grazie!
PS: non vi sembra che Carlos Nunez in questa foto sia un perfetto Adrian?? nella mia immaginazione ci assomiglia molto ;)

Nessun commento:

Posta un commento